I nostri Master per la Buona Scuola

Lunedì, 12 Ottobre 2015.

Il Bonus Docente di 500 Euro per l'aggiornamento professionale dei docenti di ruolo delle Scuole Statali (inclusi i neoassunti e i docenti assunti nella fase C), secondo quanto scritto nella legge 107 "La Buona scuola", può essere speso, tra le altre cose, per "iscrizione a corsi post lauream o master universitari inerenti al profilo professionale".

Vi segnaliamo, quindi, i nostri Master progettati per la professione docente:

- Scienze e Tecnologie dell'Educazione

- Didattica della letteratura per competenze

Disturbi specifici dell'apprendimento e scambio educativo

Disturbi dello spettro autistico: valutazione, diagnosi, abilitazione, integrazione

- Insegnare lingua e cultura italiana a stranieri

- Management degli Istituti Scolastici, Educativi e Formativi

Coordinatore pedagogico nei servizi per la prima infanzia