fotolia 47408037

Tel: +39 06 7259 4881 -2 -3

Orari di segreteria e ricevimento telefonico:
dal lunedì al giovedì 9.30-13.00 / 14.00-16.00
venerdì 9.30-13.00

Master

Corsi di Formazione

Certificazioni Informatiche

Corsi di Laurea (EDU, DEC, LICUS, SciTUR, SPE)

(Per contattare la Segreteria studenti della Macroarea di Lettere e Filosofia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

La segreteria sarà chiusa nelle seguenti giornate:

- dal 1 al 5 Gennaio 2024

- 26 Aprile 2024

- dal 12 al 20 Agosto 2024

- dal 27 al 31 Dicembre 2024

Reclami

Prof.ssa Federica Trovalusci

Sede Legale:
Via Cracovia 50
00133 ROMA RM
(indirizzo per tutte le comunicazioni postali)

Direzione / Segreteria amministrativo-contabile:
Via Columbia, 2
00133 ROMA RM

Segreteria studenti / Sede Didattica:
Via del Fontanile di Carcaricola snc

Come raggiungerci