Fare Turismo Italia III edizione: colloqui di selezione con Aziende Turistiche

Mercoledì, 13 Marzo 2013.

A Roma la terza edizione di FareTurismo Italia

Dopo il successo dello scorso anno (5000 visitatori, 1500 colloqui di selezione, 20 seminari di aggiornamento e orientamento professionale con 1.000 partecipanti), da mercoledì 20 a venerdì 22 marzo torna FareTurismo Italia, giunto alla terza edizione. L'evento, ideato e organizzato dalla Leader srl, è l'unico appuntamento nazionale del settore e avrà luogo presso il Salone delle Fontane (EUR) di Roma.

FareTurismo Italia 2013 offre un ricco programma dedicato alla formazione e al lavoro nel mondo del turismo.
L'attività di orientamento post diploma e post laurea, a cura degli ITS, delle Università e delle Scuole di Master, prevede la presentazione dell'offerta formativa accademica e non accademica.

I colloqui di selezione vedranno la partecipazione di circa 20 tra catene alberghiere e tour operator, quali Accor Hospitality Italia, Alpitour World Hotels & Resorts, Blastness, Hilton Milan, Hilton Rome Airport/Hilton Garden Inn Rome Airport, Hotel Regent Roma, Intercontinental de la Ville Roma, Melià Hotels International, Minerva Club Resort Golf & SPA Sibari, NH Hoteles, Radisson Blu Hotels & Resorts/JSH Hotels & Resorts, Rome Cavalieri Waldorf Astoria, Royal Group Hotels & Resorts, Sheraton Golf Parco de' Medici Hotel & Resort Roma, Starwood Sheraton Roma Hotel & Conference Center, Starwood St. Regis/Starwood Westin Hotels & Resorts, TH Resorts, Veratour. Per prenotarsi è necessario compilare il form on line sul sito www.fareturismo.it/italia2013

Numerosi i seminari di aggiornamento professionale, sulla creazione d'impresa, sugli stage aziendali, sull'apprendistato, sull'alta formazione e sul nuovo curriculum Europass, a cura delle organizzazioni di categoria e delle associazioni professionali.
Prestigiosi manager dell'industria turisticapresenteranno, astudenti e laureati, le figure professionali nei diversi comparti, dall'hotellerie al tour operating, dall'intermediazione turistica al marketing e alle nuove competenze del web.
Per ulteriori informazioni http://www.fareturismo.it/italia2013