Webinar Master SED

Martedì, 03 Marzo 2015.

Webinar Master SED
Il prossimo 30 marzo inizia un ciclo di webinar dedicati agli argomenti del master in Scienze dell'Educazione.
I webinar saranno tenuti dagli autori del master, per dare un'idea di quanto viene affontato al suo interno, con l'occasione di aggiornare alcuni aspetti dei suoi contenuti.

Tutti, sia gli studenti della Scuola IaD che chiunque sia interessato, sono invitati all'ascolto e ad interagire con gli autori.

Di seguito le date previste e i titoli degli interventi:

- 30 marzo 2015: Alessio Ceccherelli - Tecnologie per la professione docente

- 13 aprile 2015: Maria Carmela Termini - Autovalutazione d’istituto e RAV
- 20 aprile 2015: Cristiana Pivetta - La classe capovolta
- 27 aprile 2015: Paolo Aghemo - Digital Storytelling e Social network per la scuola
- 4 maggio 2015: Angela Spinelli - Costruttivismo e Cooperative learning
- 25 maggio 2015: Alberto Pian - Challenge Based Learning: un nuovo metodo didattico
  (il webinar è rinviato ad altra data da stabilire)

Di volta in volta comunicheremo le modalità di accesso all'aula virtuale.