Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso usa il tasto "maggiori informazioni". Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "accetto" acconsenti all'uso dei cookie.

Modulistica

Certificato riferito a Master (iscrizione, frequenza, conseguimento titolo, pagamenti)

ATTENZIONE: 
Durante l'emergenza sanitaria COVID-19 sarà possibile richiedere i certificati o riattivare/sospendere/passare ad altro master ESCLUSIVAMENTE inviando il modulo di richiesta scansionato e firmato tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Le marche da bollo dovute per la richiesta e l'emissione del certificato potranno essere assolte versando la somma dovuta tramite bonifico bancario intestato a:
SCUOLA IAD – UNIV. “TOR VERGATA”
ccb n. 000400696433
Banca di Roma, Agenzia 75 – ABI 02008 – CAB 05168 – CIN Q
IBAN IT79 Q 02008 05168 000400696433
Codice Ente 9000777
SWIFT CODE UNCRITM1B45 (necessario solo per i pagamenti eseguiti dall’estero)
CAUSALE: 4289 + n. marche da bollo + Cognome e nome dell’iscritto
Esempio: "4289 2 marche da bollo Mario Rossi"
 
---
 
I certificati riferiti ad un Master vanno richiesti tramite il seguente modulo compilato, firmato e munito di marca da bollo da € 16,00 (legge n.71 del 24.06.2013) da consegnare a mano presso gli uffici della Scuola IaD, oppure da far pervenire tramite raccomandata A/R all'indirizzo:

USR Roma Tor Vergata – Scuola IaD
Via Cracovia 50
00133 Roma

È necessaria una marca da bollo da € 16,00 sulla richiesta e una marca da bollo da € 16,00 per ogni certificato rilasciato, ad eccezione dei certificati in esenzione previsti dal DPR 642/72 all.B.
Al modulo deve essere allegata copia di un documento di riconoscimento.
 
Per i certificati dei pagamenti effettuati per l'iscrizione ai master inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

I certificati e le attestazioni rilasciate dalla Scuola IaD possono essere utilizzati solo nei rapporti tra privati. Nei rapporti con la pubblica amministrazione e con i gestori privati di pubblici esercizi i certificati sono sostituiti dalle dichiarazioni sostitutive di certificazioni o dell'atto di notorietà, sottoscritte dall'interessato (Legge 12 novembre 2011, n.183 – sintesi della normativa di riferimento).

Le richieste incomplete o contenenti dati non corrispondenti con quelli in possesso della segreteria non potranno essere trattate.
 
È possibile il ritiro dei certificati da parte di terzi solo se opportunamente muniti di delega e fotocopia del documento del delegante.
 

 
ATTESTAZIONE PER PERCORSO 24 CFU
 
Per gli studenti che intendono iscriversi al percorso per l'acquisizione dei 24 CFU in atenei diversi dall'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata” è riservato il seguente modulo, da consegnare a mano presso gli uffici della Scuola IaD, oppure da far pervenire tramite raccomandata A/R all'indirizzo indicato sopra.

Richiesta di passaggio / sospensione / riattivazione / rinuncia Master

ATTENZIONE: 
Durante l'emergenza sanitaria COVID-19 sarà possibile richiedere i certificati o riattivare/sospendere/passare ad altro master ESCLUSIVAMENTE inviando il modulo di richiesta scansionato e firmato tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Le marche da bollo dovute per le richieste potranno essere assolte versando la somma dovuta tramite bonifico bancario intestato a:
SCUOLA IAD – UNIV. “TOR VERGATA”
ccb n. 000400696433
Banca di Roma, Agenzia 75 – ABI 02008 – CAB 05168 – CIN Q
IBAN IT79 Q 02008 05168 000400696433
Codice Ente 9000777
SWIFT CODE UNCRITM1B45 (necessario solo per i pagamenti eseguiti dall’estero)
CAUSALE: 4289 + n. marche da bollo + Cognome e nome dell’iscritto
Esempio: "4289 1 marca da bollo Mario Rossi"
 
---
 
Compilare il relativo modulo linkato per effettuare richiesta di:
 
Le richieste, debitamente firmate, compilate e corredate di marca da bollo, potranno essere inviate tramite raccomandata A/R all'indirizzo:
USR Roma Tor Vergata – Scuola IaD
Via Cracovia, 50
00133 Roma
 
Le richieste incomplete o contenenti dati non corrispondenti con quelli in possesso della segreteria non potranno essere trattate.

Come richiedere la Pergamena del Master

 Durante l'emergenza sanitaria COVID-19 sarà possibile inviare il modulo e la ricevuta del pagamento effettuato tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
---
 
Coloro che desiderino avere la pergamena del diploma di Master sono tenuti ad effettuare il relativo pagamento del contributo di € 130,00 (comprensivo di marche da bollo assolte in modo virtuale relative alla domanda per il rilascio della pergamena e al ritiro della pergamena stessa), presso una qualsiasi filiale della Banca di Roma.

Scarica il bollettino per il rilascio della pergamena Tassa Rilascio Pergamena (Modulo C)

Prelevato, stampato e compilato il modulo, gli studenti dovranno recarsi con il bollettino presso una Banca di Roma ed effettuare il versamento.
Ai fini dell'istanza di rilascio della pergamena, gli interessati dovranno consegnare a mano, oppure inviare tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, il modulo e la ricevuta del pagamento effettuato alla
Segreteria della Scuola IaD – Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" – Via Cracovia snc – 00133 Roma – tel: 0672594881.

Certificato riferito a Corso di Laurea (iscrizione, frequenza, conseguimento titolo)

Per richiedere un certificato riferito ad un Corso di Laurea va compilato il modulo presente sul sistema Delphi di Ateneo.
I certificati sono prodotti dalle competenti Segreterie Studenti.

 

 

youtube logo twitter logo facebook_logo linkedin logo